Quando pensi al Messico, inevitabilmente vengono in mente la Riviera Maya o Cancun. Nel secondo dei nostri post sul Messico che seguono da l'ultima volta, wParliamo con Paula del nostro dipartimento legale. Lei di recente ha viaggiato con la sua famiglia nella zona turistica più popolare del Messico, la Riviera Maya. Ecco la sua esperienza ...
TLG: È un volo lungo (oltre le ore 11), valeva il viaggio?
PC: Abbiamo volato sul nuovo 787 Dreamliner con TUI. L'aereo aveva solo tre settimane, quindi era nuovo di zecca. Sono molto più grandi, finestre più grandi e illuminazione d'atmosfera. Inoltre pompano più ossigeno attraverso la cabina per farti sentire più fresco e aiutarti a dormire, un'esperienza migliore per un volo a lungo raggio.
TLG: Riviera Maya ha molto altro da offrire oltre alle sue bellissime spiagge, hai visitato alcuni dei siti?
PC: Abbiamo avuto due bambini piccoli con noi così non tanti come avrei voluto. Abbiamo fatto viaggi che sarebbero stati più interessanti per loro, quindi non l'abbiamo fatto Chichen Itza questa volta (tornerò a farlo). Siamo tutti appassionati di snorkeling, quindi abbiamo visitato un paio di cenotes. Questi sono sinkholes naturali profondi dell'acqua dolce specialmente associati con questa regione del Messico. Sono incredibili e lo snorkeling è incredibile, se siete nella zona di Cancun / Riviera Maya sono un must e molto economico da visitare.
TLG: Hai prenotato con un tour operator, in tal caso perché?
PC: Sì, l'abbiamo fatto, è stato un prezzo migliore per le vacanze.
TLG: Hai soggiornato in un resort? Cosa ti ha fatto scegliere?
PC: Siamo stati al Catalonia Riviera Maya Spa Resort. Questo hotel ci è stato consigliato, ci è piaciuto molto perché era un piccolo villaggio (solo camere 400). Si trova proprio sulla spiaggia e aveva diverse piscine e splendidi giardini. Aveva un'atmosfera intima e il personale era incredibile ed è fantastico per le famiglie.
TLG: Molte persone vanno in vacanza a riposare e rilassarsi, sei riuscito a rilassarti e ricaricare le batterie?
PC: Con i bambini no, ma ci siamo divertiti moltissimo con loro, hanno avuto il tempo delle loro vite, non ci siamo fermati !!!
TLG: Hai viaggiato da solo o con gli altri?
PC: Questa è stata una vacanza in famiglia, nove di noi in totale.
TLG: Hai mangiato nei ristoranti locali? Qual è stato il tuo cibo preferito durante le tue vacanze? Hai mangiato tacos e tequila !!?
PC: Eravamo tutti inclusivi, non il mio modo preferito di vacanza, ma con i bambini è un'opzione più economica. Devo dire che il cibo era favoloso e c'era molta scelta. Insieme ai ristoranti a buffet c'erano sette ristoranti a tema; incluso un messicano, quindi abbiamo avuto tacos e molta tequila!
TLG: Lavorando nel settore dei viaggi, conosci molte località. Ci sono località che puoi consigliare a chi cerca vacanze in questa zona?
PC: Quello che mi è piaciuto di questa zona è che è chiuso a entrambe le estremità della Riviera Maya, quindi è molto sicuro. Si può camminare fino al porto turistico che è pieno di bar, negozi e ristoranti. Ci sono anche biciclette (gratuite) e buggy da golf per una piccola tassa per aggirare il resort. Se viaggi con bambini e vuoi uscire, specialmente la sera, questa zona è perfetta.
TLG: Qual è la cosa che preferisci di Riviera Maya?
PC: Le bellissime spiagge, i Cenotes, il resort è meraviglioso e non troppo lontano da Cancun se volete visitare.
Riviera Maya,
Si tratta di creare ricordi
TLG: Quali erano i momenti migliori di questa settimana?
PC: Così tanti! Nuotare con i delfini a Delphinus era fantastico. Abbiamo fatto la gita in barca di Captain Hook, quindi se ti trovi nella zona di Cancun lo consiglio vivamente, molto divertente. Nuotare nei Cenotes, ma soprattutto stare con la famiglia in questa parte più bella del mondo creando fantastici ricordi… Impagabile.
Soggiornare in Riviera Maya sembra l'ideale? Interessato a sistemazioni di qualità a Riviera Maya? Chiamata 0800 071 4674 parlare con la squadra d'acquisto o inviarci un contact form. Se si desidera vendere una multiproprietà in Riviera Maya, si prega di chiamare 0800 071 1372 o per un Valutazione gratuita completa la forma.