Chi siamo?


Dr Maria
Mills-Farinas
(Consigliere delegato)
Maria Mills-Farinas, Amministratore Delegato, si è laureato presso l'Università di Toulouse in Francia. Ha lavorato per grandi corporazioni multinazionali come The Ever Ready Company (Gran Bretagna) Limited e GIC (General Instrument Corporation) in una capacità di gestione.
È entrata a far parte dell'industria della multiproprietà nella sua infanzia negli anni '80, lavorando inizialmente nei resort Carvynick Cottages nel sud-ovest dell'Inghilterra e in seguito gestendo, per diversi anni, Clovelly Golf & Country Club per il Tourist Advisory Group, il cui proprietario è stato il primo Amministratore delegato di RCI Europe, dove è iniziato il suo interesse per le rivendite di multiproprietà.
Principalmente da un background finanziario e gestionale con una solida conoscenza del diritto e delle questioni legali, nel 1992 ha fondato Travel & Leisure Group con il suo partner John Hepplewhite, ora deceduto, ed entrambi hanno portato l'azienda dove si trova oggi, un internazionale di grande successo organizzazione e il più grande rivenditore indipendente di multiproprietà in Europa e in Oriente.
La conoscenza delle lingue straniere di Maria e la capacità di comunicare con diverse nazionalità combinate con l'esperienza di John nella creazione di una rete di agenzie in tutto il mondo, hanno reso Travel & Leisure Group quello che è oggi, un'organizzazione veramente internazionale.

Peter Mills
(Segretario della Società)
Peter Mills, segretario aziendale in pensione e marito di Maria, ha trascorso i suoi primi anni con ICL vendendo computer mainframe, ma dopo uno sfortunato incidente automobilistico è passato all'amministrazione della Air Products and Chemicals Incorporated.
Ha trascorso diciotto anni a riempire diversi ruoli di gestione prima di trasferirsi in sede di Surrey in un ruolo di amministrazione nazionale. Dopo una riorganizzazione che non gli si adattava, John e Maria si sono iscritti a segreteria aziendale a tempo parziale, occupandosi dei conti e delle questioni legali.
Tuttavia, la rapida crescita dell'azienda ha presto richiesto che entrasse a far parte a tempo pieno ed è stato a capo del dipartimento legale e finanziario per oltre quindici anni, incorporando i servizi di trasporto e intermediazione del gruppo Travel & Leisure e la società di investimenti immobiliari TRI. Il suo background nelle vendite, combinato con la contabilità, ha portato al business una ricchezza di conoscenze che fa ancora parte delle nostre pratiche oggi.
Peter ora fornisce consulenza alla società su base ad hoc.

Sarah Bond
(Operations Manager)
Sarah ci ha raggiunto all'inizio del 2013 come nostro Operations Manager. Ha più di vent'anni di esperienza nel settore rivendita timeshare e precedentemente ha lavorato con l'ex Direttore Generale di RCI Europe e Sud-Est asiatico. Sarah è parte integrante del team di senior management e detiene una posizione chiave all'interno della nostra azienda.
Parte del suo ruolo è di sorvegliare il corretto funzionamento delle operazioni aziendali assicurando che le procedure e le politiche siano seguite. Ha un forte interesse per affitti di multiproprietà e sta guidando la revisione del nostro programma di noleggio. La forte esperienza dei servizi clienti e la sua versatilità nell'ambito dell'industria rivendita aiutano Sarah nel suo ruolo.

Il team di vendita
Lora Bocking e il suo team di vendita si impegnano a fornirti un servizio di altissima qualità e ottenere i migliori risultati possibili per te. Lora è in azienda dal 1998 e la sua conoscenza della multiproprietà assicura che il suo team di vendita sia in grado di fornire la migliore consulenza e servizio possibile. Lora gestisce anche i desk esteri per Francia, Germania, Italia e Spagna.
Con più di trent'anni di esperienza congiunta tra di loro, le loro conoscenze e capacità di vendita si verificano giorno per giorno e guidate dal fatto di soddisfazione del cliente e risultati.
Il nostro team di negoziazione è dedicato a fornirti un servizio di altissima qualità e a trovarti la multiproprietà perfetta nel tuo budget.
Con oltre 30 anni di esperienza congiunta tra di loro, la loro conoscenza della multiproprietà e le capacità di vendita sono dimostrate giorno dopo giorno dai commenti dei nostri clienti.

Il team di amministrazione
Il nostro dipartimento di amministrazione e trasporto garantisce il regolare svolgimento della parte amministrativa dell'azienda.
Adam Leitch, in azienda da oltre vent'anni, ha un forte background in IT, amministrazione e sviluppo web e collabora con l'Amministratore Delegato ai vari progetti di Beneficenza Aziendale.
La nostra linea dedicata ai clienti offre ai clienti la rassicurazione che siamo qui per loro.