Le vacanze al mare sono fantastiche per assaporare il sole e prendere la brezza dell'oceano. La maggior parte di noi ha tesori di ricordi di pic-nic per il telo da spiaggia circondato da castelli di sabbia semi-costruiti. Ma a volte abbiamo bisogno di un po 'più di eccitazione. A volte, vogliamo ancora quella atmosfera spiaggia - solo con più attività! Questo è quando i parchi acquatici si rivelano una giornata fantastica per tutta la famiglia.
Oggi vi offriamo le nostre prime cinque scelte per la tua prossima vacanza attiva. Leggi di più!
I primi cinque parchi acquatici: #5
Cominciamo con World Waterpark in Alberta, in Canada, dove non dovrai mai preoccuparti del tempo perché tutto è interiore. Questo parco enorme fa parte del più grande centro commerciale del continente, che lo rende una destinazione ideale per una vacanza all'insegna del fine settimana. E la dimensione del suo ambiente è riflesso dal parco stesso. È la dimensione di quattro campi da calcio! Essa ospita la più grande piscina coperta all'aperto nella zona, insieme a un salto a 10 piani di bungee, nove scivoli d'acqua e una spiaggia artificiale. È anche possibile noleggiare le vostre cabine private intorno alla piscina!
I primi cinque parchi acquatici: #4
Ci dirigiamo verso est: al Happy Cube di Acqua Magica a Pechino, in Cina. Questo complesso architettonicamente imponente è l'ex Centro Nazionale Aquatics delle Olimpiadi Estive 2008. Mentre durante l'ora legale non è particolarmente attraente l'occhio, dopo la notte è una vista veramente speciale. Assicurati di avere la tua fotocamera pronta a catturare alcune foto spettacolari dei colori che cambiano! Godetevi uno dei più grandi parchi acquatici in Asia con le sue scivolate, il fiume pigro, il centro benessere e la piscina d'onda gigante.
I primi cinque parchi acquatici: #3
Molti dei parchi acquatici del mondo hanno un tema, ma nessuno sembra abbastanza creativo come la Disney World Blizzard Beach in Florida, USA. È progettato come stazione sciistica sciolta e presenta molti tocchi divertenti come gli iceberg galleggianti, Frozen Personaggi e anche un ascensore. Se sei un emozionante, assicuratevi di non perdere il Mount Gushmore, uno dei più alti e più veloci scivoli del mondo. Tuttavia, vi è una vasta gamma di diapositive e attività per ogni livello di coraggio, anche un T-Bar per chiudere i bambini nell'acqua!
I primi cinque parchi acquatici: #2
Se stai cercando qualcosa di diverso, non guardare oltre Tropical Islands Resort vicino a Berlino, Germania. Questo distintivo parco acquatico è ospitato in un ex hangar dell'aria e è il più grande parco acquatico al mondo. Ognuna delle sue aree a tema, ispirata da Borneo, Bali, Samoa e Thailandia, offre un'esperienza impressionante. Le piante 50,000 e le specie 600 possono essere trovate nella foresta pluviale interna. E gli ospiti di notte possono utilizzare le strutture 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Non dimenticate di provare la più alta torre di scorrimento ad acqua e la mongolfiera dell'isola!
I primi cinque parchi acquatici: #1
Infine, arriviamo al parco acquatico #1 del mondo: Siam Park a Tenerife, in Spagna. Semplicemente un salto, un salto e un salto per noi britannici, questo parco ha davvero qualcosa per tutti. Le attrazioni sono suddivise in temi di relax, divertimento in famiglia e alti livelli di adrenalina. Le corse fenomenali sono ben organizzate e mantenute, e si può risparmiare un po 'di soldi prendendo il proprio cibo. Prendi il massimo dal parco usando un po 'di tempo in ogni area e assicurati di essere in giro quando le grandi onde hanno colpito la spiaggia artificiale!
La tua visione della tua prossima vacanza coinvolge spruzzi? Se vuoi rendere questo evento annuale, Parli con il nostro team di acquirenti amichevole Su ciò che possiamo offrire in queste aree e molto di più! In alternativa, se è giunto il momento per la prossima generazione di scoprire il divertimento per se stessi, Parlare con il nostro team di vendita Su come possiamo aiutarti. Il gruppo Travel and Leisure è stato in grado di assistere persone come te per un quarto di secolo, quindi non tardare.
Fino alla prossima volta, stare al sicuro e viaggiare felice!