Se vendi una multiproprietà, sei nel posto giusto. Poiché siamo il broker di rivendita di multiproprietà più longevo in Europa, il nostro personale ha un'esperienza combinata di 175 anni nel settore. Rappresentata in molti paesi, la nostra funzione è quella di vendere prodotti in multiproprietà direttamente al consumatore con un enorme risparmio.
Abbiamo costruito la nostra reputazione sul servizio personale e sull'assistenza clienti. Nessuno in azienda ha guidato questa continua iniziativa più del nostro team di vendita. Questi sono i membri del personale in prima linea che assistono i proprietari di multiproprietà nella vendita di una multiproprietà utilizzando una vasta gamma di tecniche.
Questa settimana, il team di vendita del gruppo Travel and Leisure ha compiaciuto un po 'di tempo dai loro programmi occupati per far conoscere a loro tutti un po' meglio.
TLG: Quali sono le domande che i clienti che vendono una multiproprietà ti fanno più di frequente?
Vendite: "Da quanto tempo sei stato in affari?" è una domanda comune e siamo orgogliosi di celebrare il nostro 25 ° anno. "Da quanto tempo lavori per l'azienda?" è un altro. Poiché ognuno di noi è qui da diversi periodi di tempo, ognuno di noi ha particolari punti di forza e "nicchie" che utilizziamo per massimizzare le vendite. "Come facciamo a sapere che sei rispettabile?" è probabilmente la domanda più comune. È anche la risposta più facile, dato che siamo affiliati all'organo di governo RDO e tutti i fondi di vendita sono tenuti in custodia da fiduciari indipendenti.
TLG: Hai visitato un resort in multiproprietà? Com'era rispetto a un resort senza multiproprietà?
Vendite: Sì, diversi membri del nostro team hanno visitato resort in multiproprietà, come Club La Costa al Paradise Club e Sunset Bay Club a Tenerife, Alpine Club in Austria, Marriott's Village d'Ile-de-France a Parigi e Barnsdale Country Club e Passage House in Inghilterra per citarne solo alcuni! Siamo tutti d'accordo che preferiamo la multiproprietà a una sistemazione non in multiproprietà poiché i servizi, le strutture e la posizione tendono sempre ad essere di uno standard più elevato.
Vendere un multiproprietà è uno sforzo di squadra!
TLG: Cosa ti tiene nel settore multiproprietà?
Vendite: A tutti noi piace parlare con persone diverse da tutto il mondo. C'è anche un chiaro senso di realizzazione quando abbiamo aiutato qualcuno a vendere una multiproprietà; ci piace sentire gli acquirenti soddisfatti! Le vacanze sono l'unico lusso di molte persone una o due volte all'anno, quindi essere in grado di farlo accadere è davvero una bella sensazione.
TLG: Che cosa ti piace di far parte del team di vendita?
Vendite: L'atmosfera vivace quando vendiamo, realizziamo e lavoriamo insieme per rendere felici i nostri clienti. C'è sicuramente un fattore divertente e un senso di cameratismo all'interno della squadra. Lo rafforziamo ulteriormente incontrandoci al di fuori dell'orario di lavoro. Siamo tutti amici e ci prendiamo cura l'uno dell'altro e celebriamo i risultati l'uno dell'altro.
TLG: Se potessi rimanere in qualsiasi località di multiproprietà nel mondo, quale sarebbe e perché?
lora: Sheraton Vistana Resort per una vacanza in famiglia. È vicino a Disney e gli alloggi e le strutture sono fantastici.
Kellie: Moon Palace in Messico, perché sembra e suona come un resort fantastico e di alta qualità.
Paula: Il Manhattan Club. Io amo New York! Davvero, qualsiasi resort in città come amo essere nel mezzo del trambusto.
Jaime: Royal Club at Palm Jumeirah a Dubai: sembra incredibile!
Gary: Bushman's Nek Berg e Trout Resort in Sud Africa. I panorami sono assolutamente spettacolari.
Erica: Marriott a 47 Park Street, perché è probabilmente la più grande timeshare del mondo e mi piacerebbe l'esperienza!
Quindi, se stai attualmente esaminando Vendendo una multiproprietà, ora che hai incontrato l'amichevole team di vendita di Travel and Leisure Group, non esitare a contattarci alla prossima occasione. Con oltre due decenni di esperienza nella rivendita di multiproprietà, non potresti essere più curato.
Viaggi e tempo libero: mani sicure in un mondo incerto.