Piuttosto che prenotare camere d'albergo o stare con amici o parenti durante le vacanze, molte persone preferiscono investire in multiproprietà. Le multiproprietà in tutto il mondo offrono ai vacanzieri divertimento, lusso e comfort familiari. Nonostante il tuo piacevole divertimento, tuttavia, devi anche preoccuparti del tuo benessere personale mentre soggiorni nella tua multiproprietà. Se si subisce un infortunio in multiproprietà, è possibile adottare diversi passaggi importanti per proteggersi legalmente e finanziariamente.
Attenzione medica immediata
Se ritieni che il tuo infortunio in multiproprietà richieda cure mediche immediate, vai immediatamente in una clinica o al pronto soccorso. Rivolgiti immediatamente a un medico per la massima tranquillità. Il tuo infortunio viene rapidamente documentato con scartoffie a sostegno di tutto. Ritardare il trattamento ti lascia dolore per la ferita. Perdi anche tempo prezioso se tagli, contusioni, distorsioni o altri danni vengono documentati da un medico.
Conti di testimonianze, foto e video
Se qualcuno vede il tuo incidente, chiedigli di scrivere un resoconto dell'accaduto. Conserva questa nota con te nel caso in cui sia necessario intraprendere un'azione legale contro il proprietario della multiproprietà. Proteggiti legalmente scattando video e foto della multiproprietà per rafforzare il tuo account. Ad esempio: ti sei tagliato su un chiodo che sporge dal telaio di una porta. Scatta una foto o un video di quell'unghia per dimostrare che non hai causato intenzionalmente la tua ferita.
Prendilo facile con il tuo timeshare Injury
Nonostante il tuo infortunio, probabilmente vorrai comunque goderti lo splendido scenario e le attrazioni divertenti nelle vicinanze. Uscire e dedicarsi al divertimento in vacanza attiva, tuttavia, potrebbe causare ulteriori danni. Potrebbe persino influire negativamente su qualsiasi caso tu voglia perseguire. Ad esempio, la tua caviglia è slogata ma insisti per fare un giro turistico. Il proprietario potrebbe dire che ti sei ferito mentre eri lontano dalla tua multiproprietà! Per quanto frustrante possa essere, la migliore linea d'azione è riposarsi ed evitare di sforzarsi troppo. Potresti farti del male ulteriormente e potresti sollevare dubbi su quanto danno effettivo hai subito.
Prompt Legal Counsel
Se intendi intraprendere un'azione legale contro il proprietario della multiproprietà, contatta immediatamente un avvocato qualificato per lesioni personali. Ci sono avvocati là fuori specializzati in responsabilità di proprietà. La loro conoscenza approfondita potrebbe essere determinante per ottenere i danni. Durante il recupero, puoi parlare con un avvocato per telefono o e-mail. Puoi anche visitare di persona se sei fisicamente in grado di lasciare la multiproprietà per un breve periodo. Il consulente legale può proteggerti dopo il tuo infortunio e consigliarti su quali passi intraprendere in seguito.
Le multiproprietà sono ottime opzioni di alloggio per i vacanzieri. Tuttavia, se ti infortuni, prendi provvedimenti immediati per proteggerti legalmente e finanziariamente. Affidarsi a un avvocato specializzato in lesioni personali potrebbe essere il passo più importante da fare dopo aver subito un infortunio.