Le coppie spesso scelgono la data del loro matrimonio in base alla convenienza. Le coppie scelgono i matrimoni estivi, ad esempio, per il clima e per la facilità con cui gli ospiti possono partecipare. Tuttavia, non dovresti scegliere destinazioni per la luna di miele per la loro comodità. Dovresti scegliere la tua vacanza irripetibile tra le tue migliori scelte in coppia!
La maggior parte dei film e dei programmi TV rendono romantiche le destinazioni della luna di miele tropicale. Ma in realtà ci sono molti punti meteo interessanti! Questi possono fare una fuga altrettanto romantica per coloro che preferiscono il freddo. Forse ti piacciono solo luoghi insoliti. Questa settimana, diamo un'occhiata ad alcune destinazioni uniche per la luna di miele con clima fresco che vale la pena prendere in considerazione in qualsiasi periodo dell'anno.
Destinazioni di nozze: Nuova Zelanda
La stagione sciistica della Nuova Zelanda va da giugno a ottobre. Questo lo rende una destinazione perfetta per la luna di miele per le coppie che cercano di sfuggire al caldo estivo opprimente.
Il paese offre un'ampia scelta di stazioni sciistiche. Oltre a ciò, ha ghiacciai, laghi cristallini e vulcani ammirati dai visitatori di tutto il mondo. Potrebbe sembrare piccolo sulla mappa, ma è pieno di punti di interesse. Questi includono meraviglie naturali, osservazione della fauna selvatica, sentieri escursionistici e corsi d'acqua che possono essere esplorati in barca.
Destinazioni di nozze: Norvegia
Anche se la Norvegia di solito non viene in mente nel considerare le destinazioni di luna di miele emozionanti, in realtà offre alcune opzioni che sono entrambi unici ed emozionanti.
Se l'idea di nuotare nell'Artico ti affascina, considera la luna di miele nel Finnmark. È qui che troverai l'Alta Igloo, un hotel creato in gran parte dal ghiaccio. Rannicchiati nei tuoi sacchi a pelo di pelliccia di renna e goditi le saune e le vasche idromassaggio per riscaldarti.
Durante la giornata si può godere, tra l'altro, un safari da motoslitta o un'escursione da canottaggio.
Destinazioni per viaggi di nozze: Colorado
Le Montagne Rocciose sono conosciute per i loro sentieri sciistici di livello mondiale, ma la zona in realtà offre molto di più di un semplice sci.
Anche se la neve si scioglie da aprile a settembre, le montagne rimangono innevate tutto l'anno. Il clima nella regione è notevolmente più fresco rispetto alle regioni inferiori circostanti. Gli chalet sulla neve si trasformano in romantiche fughe estive. In molti casi, le gondole funzionano tutto l'anno in modo che i visitatori possano godersi le altezze.
Colonie di artisti e mercati all'aperto sullo sfondo della vista panoramica sulle montagne offrono un'esperienza affascinante, così come i ranch e le dozzine di sentieri escursionistici. Le coppie che amano andare in bicicletta, pescare o andare a cavallo apprezzeranno anche il clima fresco delle Montagne Rocciose. Ovviamente, se preferisci il freddo al clima fresco, visitare la zona in inverno creerà un tipo completamente diverso di fuga romantica e piena di azione.
Destinazioni per viaggi di nozze: Austria
Se sei interessato a una luna di miele invernale, l'Austria può fornire la giusta dose di fascino misto a romanticismo. La città di Salisburgo è piena di allegria natalizia nei mesi che precedono le vacanze. Le coppie in luna di miele possono godere di splendenti strade di ciottoli, gite in slitta trainata da cavalli e sidro nei pittoreschi caffè.
Dopo il nuovo anno, prendi in considerazione Innsbruck, una città circondata da montagne e acqua, con panorami mozzafiato e una serie di attrazioni. Visita lo zoo alpino per vedere oltre 2,000 specie di animali, colpisci le piste da sci o fai una crociera sul fiume per coccolarti in più.
In un mondo pieno di posti meravigliosi, non c'è dubbio che sarai in grado di trovare destinazioni per la luna di miele con un clima fresco per soddisfare le tue preferenze e il tuo budget. Non aver paura di pensare fuori dagli schemi e di esplorare opzioni che non sono tra le più famose. La tua luna di miele dovrebbe essere, dopo tutto, un'esperienza da fare almeno una volta nella vita.