Foto di Marriotts Villas a Doral
Foto di Marriotts Villas a Doral
Foto di Marriotts Villas a Doral
Foto di Marriotts Villas a Doral
Foto di Marriotts Villas a Doral

Indirizzo: 4101 NW 87 Avenue, Miami, Florida, FL 33178, USA
Richiedi ulteriori informazioni: 01787/881111
Sito web: www.marriottvacationclub.com

Fare clic qui per visualizzare altre proprietà in vendita e in affitto presso Marriott's Villas a Doral


Benvenuti in una delle destinazioni più alla moda del mondo: Miami, Florida. multiproprietà in quest'area è abbondante, ancora Viaggi e tempo libero non riesco a pensare a una sistemazione migliore di Marriott's Villas at Doral. La struttura si affaccia su un lago fiancheggiato da palme reali e si trova accanto al campo da golf Doral - assicuratevi di approfittare delle lezioni di golf gratuite! Essendo situato a pochi minuti da South Beach e a soli tredici miglia da Miami Beach, il resort è idealmente situato se si desidera visitare ma non essere immersi nell'eccitante cultura balneare. Invece, godere di una vista mozzafiato sul balcone privato della vostra villa - completo di tavolo e sedie per mangiare all'aperto.

Al resort vi sentirete completamente rinnovato con un po 'di coccole nella vasca da bagno di grandi dimensioni o in una delle vasche idromassaggio del resort. C'è anche un centro fitness e lezioni di esercizi, e una mattina di mattina si mescolano dove ti verrà fornito caffè, bagel e muffin e hanno l'opportunità di conoscere alcuni degli ospiti e degli ospiti. C'è anche un'ora felice libera e potrai provare qualche cucina Americana a bordo piscina presso il Deco Bar and Grill. Timeshare con Marriott's Villas a Doral: hanno coperto tutto.

Marriotts Villas presso le strutture Doral

Strutture Uniche
Aria condizionata, attrezzature da cucina, videoregistratore o DVD
Strutture per il tempo libero
Bar / Cocktail Lounge, Sala fitness, Pesca, Golf, Negozio di generi alimentari / negozio, Lago, Servizio lavanderia, Ristorante, Piscina - Esterno, Accessibile ai disabili, Idromassaggio Spa o vasca idromassaggio
Servizi nelle vicinanze
Sentieri per biciclette, Noleggio auto, Clubhouse, Spa di giorno, Divertimento - in diretta, parco giochi, sauna o bagno turco, tennis
Aeroporto
Miami / MIA7 Miles / 11 KM
Check In / Out
Venerdì sabato domenica

Acquisto di ville Marriotts in multiproprietà Doral

Quando acquisti tramite Travel & Leisure Group, potresti risparmiare potenzialmente migliaia di sterline sul prezzo di sviluppo. Offriamo anche transazioni sicure e sicure e siamo membri di The Timeshare Association, American Resort Development Association, Resort Development Association e Australian Timeshare and Holiday Ownership Council. Aderiamo alla legislazione del governo europeo e britannico in materia di rivendita e vendita di multiproprietà.

Affitta ville Marriotts a Doral prima di acquistare

Naturalmente, vogliamo che tu sia assolutamente felice della tua nuova casa per le vacanze. Quindi, prima di fare un investimento a lungo termine con Marriotts Villas a Doral, perché non provare prima ad affittare? Questa tende ad essere l'opzione più popolare in quanto ti dà la possibilità di visitare il resort e vedere esattamente in cosa stai investendo. Dopo l'affitto puoi scegliere di acquistare la multiproprietà o semplicemente affittarne un'altra fino a trovare il resort perfetto per le tue esigenze.

Vendita e rivendita presso Marriotts Villas a Doral

Travel & Leisure Group è anche specializzata nella vendita di multiproprietà e rivendite di multiproprietà. Abbiamo anni di esperienza nella vendita di ville Marriotts presso la proprietà Doral. Quindi se hai Timeshare in vendita, Possiamo aiutarti ad ottenere un ottimo prezzo. La vendita di multiproprietà non potrebbe essere più facile, facciamo funzionare Campagna pubblicitaria TV su Freeview e televisione satellitare sui principali canali più pubblicità online nel tentativo di vendere multiproprietà con Marriotts Villas a Doral.

Chiunque voglia Vendere timeshare l'utilizzo di Marriotts Villas at Doral può essere sicuro sapendo di essere in buone mani con denaro depositato in un conto fiduciario amministrato da FNTC. Con oltre anni di esperienza 25 e una reputazione di prima classe nel settore, non devi cercare oltre quando stai cercando di vendere la tua multiproprietà.

Per ulteriori informazioni su uno dei nostri servizi di multiproprietà, non esitate a chiamarci oggi. Uno dei nostri esperti team esperti sarà felice di rispondere a tutte le domande che potresti avere. In alternativa puoi Inviarci un messaggio qui.