Gli acquirenti di multiproprietà stanno diventando più giovani, più intelligenti e più diversi
La multiproprietà non ha sempre una grande reputazione. Molti acquirenti o venditori di multiproprietà hanno avuto esperienze sfortunate con le società di truffa, portandoli a perdere la fiducia nel settore. Tuttavia, qui a Travel & Leisure, siamo qui per ricostruire un po 'di quella fiducia. I nostri metodi sono provati e testati per la vendita di multiproprietà e, per coloro che stanno cercando di acquistare, non possiamo gridare abbastanza sui vantaggi della multiproprietà. Siamo membri di RDO e ARDA, entrambe organizzazioni fidate di consumatori in multiproprietà e operiamo da 25 anni. I nostri anni di esperienza e l'approccio unico danno risultati comprovati sia nella vendita che nell'acquisto di multiproprietà.
Come diciamo sempre, la multiproprietà non è un investimento finanziario. Invece, consideralo come un investimento nel tempo libero. Se siete alla ricerca di vacanze affidabili e di fiducia ogni anno in un resort di alta classe, una multiproprietà potrebbe essere la risposta. Ci sono più volte disponibili in tutto il mondo, basta dare un'occhiata al nostro mappa multiproprietà. Che tu stia cercando una proprietà in multiproprietà nella campagna britannica o su una spiaggia della Florida, potrebbe esserci qualcosa per te.
A causa della diversa natura delle multiproprietà e della varietà di luoghi in cui possono essere trovati, è logico che anche i dati demografici degli acquirenti di multiproprietà siano diversi. Negli ultimi anni, l'età media degli acquirenti di multiproprietà sta diminuendo. Invece, la nuova generazione di multiproprietà è costituita da famiglie giovani. Questo nuovo tipo di proprietario sta riportando la multiproprietà sulla mappa come un acquisto plausibile per le nuove generazioni. Ecco alcuni fatti e cifre su questa nuova era di acquirenti di multiproprietà.
I nuovi acquirenti di multiproprietà
- I nuovi proprietari di multiproprietà sono circa 10 anni più giovani dei tipici proprietari di multiproprietà. Il trentanove percento è della generazione Xer. Il trenta per cento sono millennial, con un'età media di trentanove anni. Sicuramente questo mostra come l'industria stia cambiando ed evolvendo?
- 7 dei proprietari di multiproprietà 10 raccomanderebbe la proprietà della multiproprietà. Questo ti mostra di non ascoltare tutte le notizie negative sulla multiproprietà. Quelli che possiedono e godono di uno sono le persone da ascoltare.
- I proprietari di multiproprietà sono altamente istruiti. Intorno al 63% ha almeno una laurea quadriennale.
- Il reddito familiare medio per i proprietari di multiproprietà è $ 94,800. Questo è molto più alto rispetto alla media degli Stati Uniti, il che significa che gli acquirenti di una multiproprietà sono ben istruiti e hanno un alto reddito.
- I possessori di multiproprietà hanno impiegato più di 3 vacanze in 2015. Ciò significa che hanno il reddito disponibile per viaggiare e che la loro multiproprietà ha permesso loro di andare in vacanza regolarmente.
Ci auguriamo che questo abbia messo a tacere alcune delle tue idee sbagliate sulla multiproprietà. Alla prossima ... Stai al sicuro e viaggia felice!