Nome del Resort
Località
l'aeroporto più vicino
Giorno del check-in
Sito ufficiale
Contattaci
Palazzo 1 e 2 sono due moderni complessi residenziali multiproprietà Complessi situati in posizione panoramica e soleggiata a Sestriere, nel cuore del vasto comprensorio sciistico della Via Lattea. Situati a breve distanza l'uno dall'altro, vantano appartamenti confortevoli, arredati e completamente attrezzati. Potrete scegliere tra diversi appartamenti, tutti dotati di privacy e di numerosi servizi, per garantirvi una vacanza all'insegna del comfort, del relax e del divertimento, sia in inverno che in estate.
Sestriere (a 2035 metri di altitudine) è il centro turistico più importante delle Alpi piemontesi. Qui è assicurata una lunga stagione sciistica tra Natale e Pasqua, con l'ausilio di impianti di innevamento artificiale in caso di necessità. Infatti, questa è la capitale di un vasto comprensorio sciistico noto come la Via Lattea, dove le piste da sci si estendono fino in Francia. Sestriere, che fa parte del circuito di Coppa del Mondo di sci, offre lo sci di fondo in inverno. Nei mesi di luglio e agosto, sono disponibili un campo da golf a 18 buche e un campo da tennis.
Quando acquisti tramite Travel & Leisure Group, potresti risparmiare potenzialmente migliaia di sterline sul prezzo di sviluppo. Offriamo anche transazioni sicure e sicure e siamo membri di The Timeshare Association, American Resort Development Association, Resort Development Association e Australian Timeshare and Holiday Ownership Council. Aderiamo alla legislazione del governo europeo e britannico in materia di rivendita e vendita di multiproprietà.
Naturalmente, vogliamo che siate assolutamente soddisfatti della vostra nuova casa per le vacanze. Quindi, prima di fare un investimento a lungo termine con Palace Residence 1 e 2, perché non provare prima ad affittare? Questa è generalmente l'opzione più gettonata, in quanto vi dà la possibilità di visitare il resort e vedere esattamente in cosa state investendo. Dopo l'affitto, potete scegliere di acquistare la multiproprietà o semplicemente affittarne un'altra finché non trovate il resort perfetto per le vostre esigenze.
Travel & Leisure Group è specializzato anche nella vendita e rivendita di multiproprietà. Abbiamo anni di esperienza nella vendita di immobili Palace Residence 1 e 2. Quindi, se avete Timeshare in vendita, Possiamo aiutarti ad ottenere un ottimo prezzo. La vendita di multiproprietà non potrebbe essere più facile, facciamo funzionare Campagna pubblicitaria TV su Freeview e sulla televisione satellitare sui principali canali, oltre alla pubblicità online nel tentativo di vendere multiproprietà con Palace Residence 1 e 2.
Chiunque voglia Vendere timeshare utilizzando Palace Residence 1 & 2 puoi stare tranquillo sapendo che sono in mani sicure con denaro depositato in un conto fiduciario amministrato da FNTC. Con oltre anni di esperienza 25 e una reputazione di prima classe nel settore, non devi cercare oltre quando stai cercando di vendere la tua multiproprietà.
Per ulteriori informazioni su uno dei nostri servizi di multiproprietà, non esitate a chiamarci oggi. Uno dei nostri esperti team esperti sarà felice di rispondere a tutte le domande che potresti avere. In alternativa puoi Inviarci un messaggio qui.
Richiedi informazioni su questo resort
Travel & Leisure Group è una società indipendente di rivendita di multiproprietà. Non siamo affiliati ad alcun resort.