Foto dei punti destinazioni del club vacanze Marriotts
Foto dei punti destinazioni del club vacanze Marriotts
Foto dei punti destinazioni del club vacanze Marriotts
Foto dei punti destinazioni del club vacanze Marriotts
Foto dei punti destinazioni del club vacanze Marriotts

Richiedi ulteriori informazioni: 01787 881111

Fare clic qui per visualizzare altre proprietà in vendita e in affitto presso Marriott's Vacation Club Destinations Points


Mentre il programma Marriott Vacation Club Destinations in Nord America e nei Caraibi offrirà questa nuova opportunità ai nuovi clienti che andranno avanti, gli attuali proprietari manterranno i pieni diritti e privilegi della loro proprietà. Allo stesso tempo, i proprietari esistenti avranno la possibilità di iscriversi a questo nuovo programma per migliorare ulteriormente la loro esperienza di vacanza.

Il programma Destinazioni Marriott Vacation Club consente ai proprietari di riscattare i punti Vacation Club per viaggiare all'interno di una delle quattro raccolte Vacation.

Collezione Marriott Vacation Club: usufruisci dell'accesso alle prenotazioni tra più di 50 lussuosi resort Marriott Vacation Club, tra cui: facilità di check-in in qualsiasi giorno, varie durate di soggiorno, ampia gamma di dimensioni degli alloggi e più scelta della stagione di viaggio nei resort in Nord America e i Caraibi. Collezione Marriott: scegli tra oltre 3,000 hotel e scopri nuove destinazioni scambiando punti Marriott Rewards. Collezione Explorer: viaggia verso nuove terre o naviga per mari nel lusso con lo scambio di pacchetti di viaggio memorabili ed eccezionali. Collezione World Traveller: accedi a un sistema globale di oltre 2,500 resort in più di 75 paesi tramite Interval International. MVCI World Traveller - Parigi Ogni anno, i proprietari delle destinazioni Marriott Vacation Club riceveranno un'allocazione di punti Vacation Club da riscattare per esperienze di fuga personalizzate. Avranno anche la possibilità di depositare in banca, prendere in prestito o acquistare ulteriori punti Vacation Club ogni anno. Inoltre, il nuovo programma fornisce ai proprietari i servizi di un consulente personale per la proprietà delle vacanze per assistere nell'organizzazione del viaggio all'interno di una qualsiasi delle quattro collezioni.

Fin dalla sua istituzione nel 1984, Marriott Vacation Club ha continuato a ridefinire l'esperienza di proprietà delle vacanze. I proprietari godono dell'assicurazione di un programma da parte di un leader riconosciuto nel settore della multiproprietà, che ora offre un'esperienza più personalizzata che consente di viaggiare senza sforzo in tutto il mondo "alla maniera Marriott".

Collezione MVCI Marriott - Il New York Marriott Vacation Club è leader mondiale nella proprietà per le vacanze. Nel 1984, Marriott è diventata la prima azienda di ospitalità a marchio ad entrare nel settore della multiproprietà, aggiungendo la sua firma qualità, servizio e competenza nel campo dell'ospitalità. Dopo più di 25 anni di innovazione ed evoluzione, il programma Marriott Vacation Club Destinations è stato introdotto nel 2010 offrendo esperienze senza pari e flessibilità senza pari attraverso l'uso dei punti Vacation Club in quattro collezioni che possono essere adattate per soddisfare le esigenze di viaggio di un proprietario.

Acquisto multiproprietà delle destinazioni dei club vacanze Marriotts

Quando acquisti tramite Travel & Leisure Group, potresti risparmiare potenzialmente migliaia di sterline sul prezzo di sviluppo. Offriamo anche transazioni sicure e sicure e siamo membri di The Timeshare Association, American Resort Development Association, Resort Development Association e Australian Timeshare and Holiday Ownership Council. Aderiamo alla legislazione del governo europeo e britannico in materia di rivendita e vendita di multiproprietà.

Noleggia le destinazioni Marriotts Vacation Club prima di acquistare

Certo, vogliamo che tu sia assolutamente felice della tua nuova casa per le vacanze. Quindi, prima di effettuare un investimento a lungo termine con i punti destinazioni del Marriotts Vacation Club, perché non provare prima l'affitto? Questa è l'opzione più popolare in quanto ti dà la possibilità di visitare il resort e vedere esattamente in cosa stai investendo. Dopo aver noleggiato puoi scegliere di acquistare la multiproprietà o semplicemente noleggiarne un'altra fino a trovare il resort perfetto per le tue esigenze.

Vendita e rivendita presso i punti destinazioni Marriotts Vacation Club

Travel & Leisure Group è anche specializzato nella vendita di multiproprietà e rivendite di multiproprietà. Abbiamo anni di esperienza nella vendita di proprietà Marriotts Vacation Club Destinations Points. Quindi se lo hai Timeshare in vendita, Possiamo aiutarti ad ottenere un ottimo prezzo. La vendita di multiproprietà non potrebbe essere più facile, facciamo funzionare Campagna pubblicitaria TV su Freeview e televisione satellitare sui migliori canali oltre alla pubblicità online nel tentativo di vendere multiproprietà con i punti destinazioni Marriotts Vacation Club.

Chiunque voglia Vendere timeshare l'utilizzo delle destinazioni Marriotts Vacation Club Points può essere sicuro nella consapevolezza di essere in buone mani con denaro depositato in un conto fiduciario gestito da FNTC. Con oltre anni di esperienza 25 e una reputazione di prima classe nel settore, non devi cercare oltre quando stai cercando di vendere la tua multiproprietà.

Per ulteriori informazioni su uno dei nostri servizi di multiproprietà, non esitate a chiamarci oggi. Uno dei nostri esperti team esperti sarà felice di rispondere a tutte le domande che potresti avere. In alternativa puoi Inviarci un messaggio qui.