La maggior parte delle multiproprietà americane sono cedute, il che significa che ricevono un trattamento simile a quello degli immobili. Come si fa quindi a navigare nel processo lungo e costoso di trasferimento di un atto di garanzia? Per scoprirlo, abbiamo incontrato John Pearce, il responsabile dei trasporti, il nostro specialista in atti di garanzia.
TLG: Ciao John! Da quanto tempo lavori per Travel & Leisure Group e cosa ti ha inizialmente portato alla posizione?
JP: Da sei anni lavoro in Travel & Leisure Group. I miei primi anni di lavoro mi hanno dato l'opportunità di viaggiare e, di conseguenza, mi sono interessato a lavorare nel settore delle vacanze. Anche quando sono in vacanza faccio un salto nei resort e lascio un biglietto da visita!
TLG: Sei il Conveyancing Manager. Puoi dirci cosa significa?
JP: In questo reparto lavoriamo con vari team (interni ed esterni all'azienda) per raccogliere informazioni. Collaboriamo con i resort per assicurarci che il personale disponga del maggior numero possibile di dettagli aggiornati. Disporre delle informazioni corrette è fondamentale per noi perché rende molto più semplice ogni processo di trasferimento. Eseguiamo anche controlli dell'inventario per tutte le richieste di acquisto serie per verificare le informazioni sulla proprietà.
La mia giornata lavorativa è un mix di cose e può dipendere molto dalla fase in cui ci troviamo in ogni trasferimento di proprietà. La maggior parte del mio lavoro è con atti di garanzia, quindi la maggior parte dei resort con cui ho a che fare sono negli Stati Uniti. Ciò significa che una parte considerevole della mia comunicazione avviene nel pomeriggio / prima serata.
Gli Ups e Downs di un Deed Transfer di garanzia
TLG: Qual è la tua parte preferita del lavoro?
JP: Mi piace molto la diversità, lavorare con i clienti e raccogliere informazioni su nuovi resort. Ora ho una rete di persone che aiutano e offrono consigli, che ritengo sia fondamentale per fornire il miglior servizio possibile. Sono orgoglioso di come il reparto trasporti è cresciuto negli anni. Per questo motivo, i principali resort ora consigliano il nostro servizio di trasferimento di proprietà ai proprietari che desiderano trasferire la proprietà a familiari e amici. Anche il passaparola e il feedback molto positivo dei clienti mi hanno portato molti rinvii.
TLG: Qual è stato il tuo trasferimento di proprietà più difficile fino ad oggi?
JP: Sono tutti difficili a modo loro e tutti offrono le loro sfide speciali. Il trasferimento più difficile di solito è con un resort che non abbiamo mai affrontato prima. Le informazioni sono fondamentali per questo ruolo; è così importante raccogliere quante più informazioni possibili da aggiungere alla nostra "bibbia legale" che è sia digitale che cartacea.
TLG: Quali sfide particolari sono i trasferimenti di garanzia?
JP: Riunire le informazioni ei documenti per poter avviare il processo è la sfida più grande. Il processo di trasferimento della proprietà è molto lungo e, inoltre, ogni resort ha una propria procedura operativa. Tutti gli atti di garanzia devono essere firmati in presenza di un Notaio. Questo ruolo richiede eccellenti capacità organizzative e richiede molta pianificazione anticipata. Teniamo traccia di ogni processo sul nostro database e file cartacei, il che ci consente di sapere cosa fare dopo e come reagire all'attività successiva. Le informazioni sono fondamentali come ho detto prima e ogni volta che lavoriamo con un nuovo resort, descriviamo in dettaglio ogni processo pronto per la prossima volta.
Guardando avanti…
TLG: Quali progressi vorresti vedere nell'industria multiproprietà?
JP: Il settore è in transizione da molti anni. Tutti stanno lavorando instancabilmente per eliminare la vecchia immagine e creare aspetti positivi nel possedere alloggi 5 * di alta qualità. L'industria della multiproprietà gode ora di una fascia demografica più ampia e quindi ha dovuto affinare la propria immagine.
L'introduzione di contratti di locazione e affitti più brevi sta diventando molto popolare. Gli affitti crescono in popolarità ogni anno e sono un'ottima introduzione al possesso. Mi piacerebbe che questi progressi continuassero a muoversi nella giusta direzione; la multiproprietà è una scelta legittima per le vacanze, come possono attestare milioni di proprietari in tutto il mondo!
Hai una multiproprietà di atto di garanzia che desideri trasferire ad un amico, un familiare o qualcun altro? Se è così, contatta il nostro ufficio di Conveyancing oggi per una discussione senza problemi delle tue opzioni.
Fino alla prossima volta, stare al sicuro e viaggiare felice!