Il nostro Buyers Manager ha coraggiosamente organizzato insieme una cena nel suo appartamento sul fiume. Ha invitato alcuni membri dello staff del Travel & Leisure Group ad assaggiare la sua cucina!
TLG: Gavin, sei un uomo molto coraggioso per fare una cena e invitare i tuoi compagni di lavoro. Come è nato questo incontro?
Gavin: Ho cercato di organizzare una cena per molti mesi. Come il Gli acquirenti Manager di Gruppo di viaggi e tempo libero, Ho suggerito alcuni di noi si sono riuniti per il compleanno di Jo e vorrei cucinare il pasto. Amo cucinare e durante la mia carriera lavorativa ho mangiato in alcuni dei migliori ristoranti di tutto il mondo; Volevo mostrare un campione del cibo che mi piace.
TLG: Si usa per essere uno chef, quindi preparare un menu per cinque persone avrebbe dovuto essere abbastanza semplice? Qual era il menu della cena?
Gavin: Sì, essendo uno chef e avendo vissuto in molti paesi, sai, mi piace pensare di poter preparare bene un pasto. Il menu della cena consisteva in capesante fritte con barbabietole glassate (comprate dalla stalla del pesce della nostra città); insalata di formaggio di noci e capre con vinaigrette al miele. Il principale era una cotoletta di agnello ripiena biologica su un letto di insalata appassita in un condimento alla menta. Il dessert era un classico delle Dame Blanche.
TLG: Sei stato assistito da Leanne in cucina. Leanne qual è stato il tuo contributo?
Leanne: Ho aiutato a preparare parte del cibo ed ero responsabile del dessert. Ho anche un passato nel catering e probabilmente organizzerò la prossima cena, ma Gavin è un cuoco fantastico, sarà molto difficile produrre un pasto migliore di quello che ha offerto.
TLG: Dato che era una festa per il compleanno di Jo, ti è piaciuta la festa?
Jo: Non era una "festa" per consumare alcol e ballare. Era più di un sofisticato raduno di buongustai che si riunivano per parlare e ascoltare i meravigliosi aneddoti e le esperienze di vita di Gavin. Un compleanno che certamente non dimenticherò!
TLG: Pensi che questa sarà una cosa normale, Gavin, o è stata solo una cosa?
Gavin: Sai, questo è qualcosa di cui abbiamo parlato tutti la sera, e mi piacerebbe sicuramente farlo di nuovo. Ho così tante storie da raccontare. Nella mia carriera, ho lavorato in tanti settori diversi. Precedentemente ero un commerciante per Reuters, un mediatore di soldi, uno chef (come ora sai) e persino un DJ! Mi piace pensare di sapere come organizzare una festa. Cercheremo tutti di riunirci di nuovo subito dopo Natale.
Dinner Date: It's About Making A Memory
TLG: Qual è stato il momento clou della serata?
Gavin: Il ballo dopo e quando finalmente potevo rilassarmi. Uno degli invitati a cena mi ha abbracciato e abbiamo ballato insieme… purtroppo era Adam !!
Leanne: Vedere tutti apprezzare il mio dessert e dire che è stato il miglior corso della notte!
Jo: La casa dei taxi, ero esausto!
Adam: Gavin si è sempre vantato di essere stato uno chef, ora ho sperimentato le sue abilità culinarie e ho assaporato i frutti del suo lavoro da solo ...