Coronavirus (COVID-19). Cosa ha fatto al business di Travel & Leisure Group, l'agente immobiliare numero 1 per multiproprietà in Europa? Cosa è successo alla nostra attività di rivendita in multiproprietà e agli affitti di proprietà in multiproprietà nel Regno Unito e all'estero?
Non molto!!! Gli acquirenti e venditori di multiproprietà in tutta Europa, Medio Oriente, Estremo Oriente, USA e Sud America, infatti persone da tutto il mondo sono venute a Travel & Leisure Group per scoprire cosa potevamo offrire loro in questi tempi incerti. Era a dir poco inaspettato, ma piacevolmente vero. Questo è quello che è successo alle nostre vendite di proprietà e noleggio affari negli ultimi mesi.
Come tutti sappiamo, la pandemia ha causato il caos in tutti i ceti sociali. Ciò è particolarmente evidente in molte aree dell'industria dei viaggi in questo momento... ma NON per Travel & Leisure Group. In qualità di agente immobiliare in multiproprietà, abbiamo il grande vantaggio che i nostri clienti acquistano una proprietà a lungo termine, non solo una vacanza per un anno con numerosi rischi finanziari!
I compratori in particolare, da tutto il mondo se ne sono accorti e le nostre richieste quotidiane sono aumentate di dieci volte!
Le persone che cercano di acquistare sono spesso alla ricerca di una proprietà specifica e quindi quando vedono tali proprietà pubblicizzate, non vengono rimandate dall'acquisto solo a causa del clima attuale. Stanno pianificando a lungo termine e sanno che il coronavirus non sarà un problema di viaggio per sempre.
Sia che stiano cercando di acquistare punti, settimane, club vacanze o frazionario, stanno acquistando sapendo che proprio ora. hanno davanti a sé un intero anno di utilizzo. Se si verifica il caso peggiore e i loro piani di viaggio vengono nuovamente sospesi, sanno che i diritti di occupazione di quest'anno possono ovviamente essere trasferiti/trasferiti all'anno successivo, o anche all'anno successivo!………Questo è il principale attrazione di acquisto di multiproprietà.
Che bel pensiero sapere che ciò che non stai utilizzando ora può essere salvato e utilizzato in un secondo momento, se necessario, e questo si riflette nel livello di acquirenti e venditori che stiamo ricevendo... Una bella vacanza lunga per superare questi tempi incerti!
Gli ultimi 18 mesi ci hanno dimostrato tutto questo COVID-19 farà sicuramente parte della nostra vita per un po' di tempo. Pertanto dobbiamo trovare un modo per convivere con il coronavirus e avere fiducia che i nostri piani di viaggio saranno di nuovo a posto prima piuttosto che dopo. Oltre l'80% degli adulti nel Regno Unito è stato colpito da due colpi. Dal 4 ottobre 2021, il sistema a semaforo che ha impedito alla maggior parte delle persone di andare in vacanza o viaggiare al di fuori del Regno Unito verrà eliminato con solo un elenco di paesi solo rossi. Qualsiasi luogo non incluso in questo elenco sarà considerato verde e libero per i viaggi. Da quella data chiunque sia completamente vaccinato non avrà più bisogno di test pre-partenza per entrare in Inghilterra dai paesi della lista verde. Dalla fine di ottobre, un test a flusso laterale sostituirà il test PCR del secondo giorno per i viaggiatori completamente vaccinati.
Più a lungo andiamo senza la vacanza che desideriamo veramente, maggiori diventano le nostre esigenze per ottenere finalmente quella vacanza di cui tutti abbiamo tanto bisogno e che meritiamo. La multiproprietà è la cosa più vicina a organizzare le vacanze senza impegno ma con flessibilità. Nessuno dei due riceverai se prenoti una o due settimane tramite un'agenzia di viaggi tradizionale.
L'estate è sempre un periodo impegnativo per i viaggi e il tempo libero, è quando la maggior parte di noi va, torna da o invidia chi è attualmente in vacanza! Questo è tanto più evidente al momento in quanto entriamo nella nostra seconda estate senza la libertà di viaggiare come abbiamo fatto e quindi le future disposizioni per le vacanze sono tanto più importanti.
Stiamo ancora ricevendo più richieste di acquisto rispetto a persone che cercano di vendere e, cosa più importante STIAMO VENDENDO! Il nostro team di acquisto è stato estremamente impegnato a negoziare e vendere proprietà negli ultimi otto mesi e ha a che fare con potenziali acquirenti proprio ORA!
Dall'inizio dell'allentamento delle restrizioni a luglio, siamo di nuovo nella posizione in cui le nostre richieste sono aumentate e continuano ad aumentare. Ciò è dovuto alle persone che cercano quella perfetta proprietà di fuga da godersi ogni anno alla fine di questa fase storica, ora che la vita sta tornando una qualche forma di normalità.
Per quanto difficile sia stato quest'ultimo anno o giù di lì, è bello sapere che con l'impressionante lancio del vaccino contro il coronavirus, le vacanze sono di nuovo molto richieste ... Quindi non esitare. Acquistare, vendere o affittare una multiproprietà è la cosa giusta da fare. Potremmo dire che ora è un "mercato del compratore", ma è anche l'opportunità dell'attuale proprietario di incassare i molti anni di meravigliose vacanze nel Regno Unito o in molti luoghi esotici in tutto il mondo. Approfitta del numero crescente di acquirenti che cercano una proprietà per le vacanze a breve o lungo termine.
Chiamaci ora: pubblicizza oggi la tua multiproprietà in vendita con la certezza che il mercato immobiliare della multiproprietà è vivace e che ci sono molte persone là fuori che cercano di acquistare o affittare una casa per le vacanze.
Mettiti in contatto con noi oggi! Lascia che ti aiutiamo a vendere, affittare o acquistare!
Questo blog è stato pubblicato per la prima volta il 18 marzo 2020 e aggiornato il 9 ottobre 2020, il 7 gennaio e il 6 agosto 2021.