Cosa significa la situazione del Coronavirus se stai pensando vendere la tua multiproprietà o per quelli di voi che stanno cercando affittare una multiproprietà or comprare una multiproprietà?
Come ormai saprete tutti, la pandemia di coronavirus sta causando il caos in tutti i ceti sociali. Ciò è particolarmente evidente nel settore dei viaggi in questo momento ... ma NON per Travel & Leisure Group. Come un multiproprietà agente immobiliare, abbiamo un grande vantaggio in quanto i nostri clienti stanno acquistando una proprietà a lungo termine, non solo una vacanza per un anno con numerosi rischi finanziari!
Gli acquirenti sono spesso alla ricerca di una proprietà specifica e quindi quando vedono tali proprietà pubblicizzate, non sono scoraggiati dall'acquisto solo a causa del clima attuale. Stanno pianificando a lungo termine e sanno che il coronavirus non sarà un problema di viaggio per sempre.
Sia che stiano cercando di acquistare punti, settimane, club vacanze o frazionario, stanno acquistando sapendo che in questo momento hanno un intero anno di utilizzo davanti a sé e, naturalmente, se si verifica il caso peggiore e i loro piani di viaggio vengono nuovamente sospesi, sono al sicuro sapendo che l'occupazione di quest'anno i diritti possono ovviamente essere trasferiti / trasferiti al prossimo anno, o anche all'anno successivo!
Che bel pensiero sapere che quello che non stai usando ora può essere salvato e usato in un secondo momento, se necessario ... Una bella vacanza lunga per superare questi tempi incerti!
Come lo scorso anno ha dimostrato a tutti noi, Covid-19 farà parte della nostra vita per un po 'di tempo e quindi dobbiamo trovare un modo per conviverci e avere fede che i nostri piani di viaggio saranno ancora una volta a posto prima o poi più tardi.
Il nuovo anno in poi è sempre un momento impegnativo per i viaggi e il tempo libero, il periodo festivo è finito e le vacanze sono il prossimo grande obiettivo da guardare con ansia. Ciò è tanto più evidente al momento, essendo ancora una volta rinchiusi e solo una piccola parte delle persone ha la fortuna di essere fuggita l'anno scorso, le vacanze di quest'anno sono quindi una priorità per molti non appena è consentito il viaggio.
Ancora una volta stiamo ricevendo più richieste di acquisto di quante ne stiamo cercando di vendere e STIAMO VENDENDO! Il nostro team di acquisto è stato estremamente impegnato a negoziare e vendere proprietà negli ultimi sei mesi e ha a che fare con potenziali acquirenti proprio ORA!
Con il lockdown 3.0, siamo di nuovo nella posizione in cui le nostre richieste in ufficio e il traffico sul nostro sito web sono e continueranno ad aumentare. Ciò è dovuto al fatto che le persone sono di nuovo a casa e hanno più tempo da trascorrere su Internet alla ricerca di quella proprietà perfetta per una vacanza da godere ogni anno alla fine di questa fase storica.
Per quanto difficile possa essere quest'ultima fase, è bello sapere che con il vaccino uscendo, le vacanze saranno molto richieste… Quindi non esitate a ACQUISTARE, VENDERE o AFFITTARE multiproprietà, permettete a voi stessi o ad altri di creare dei bei ricordi, in sostituzione degli ultimi anni e di molti altri a venire.
Mettiti in contatto con noi oggi! E nel frattempo RICORDA DI CONTINUARE A SORRIDERE, STAI SICURO, SEGUI LINEE GUIDA GOVERNATIVE E NON DIMENTICARE MAI, MANI. VISO. SPAZIO.
Questo blog è stato pubblicato per la prima volta il 18 marzo 2020 e aggiornato il 9 ottobre 2020 e il 7 gennaio 2021.