La strada principale d'America. La strada madre. La Route 66 è una leggenda vivente della cultura americana e una destinazione da non perdere. Si estende per oltre duemila miglia da Chicago a Los Angeles. Questa strada ha una storia lunga e leggendaria come una delle prime autostrade transcontinentali del paese. Per tre decenni su entrambi i lati della seconda guerra mondiale, l'autostrada ha trasportato persone di ogni ceto sociale, serpeggiando attraverso il Midwest e il sud-ovest.
Dopo la sua disattivazione ufficiale nel 1984, l'autostrada è ora "Historic Route 66". Potrebbe non essere più una rotta principale, ma ha mantenuto gran parte del suo fascino mitico a causa del popolo americano. Le città sulla strada una volta temevano per la loro esistenza. Ma sono stati in grado di mantenere la loro posizione e la loro attività grazie alla fantastica vacanza in macchina americana. Non dimenticare che l'America è un continente e non si potrebbe mai lasciarlo nel corso della propria vita.
La Route 66 non offre solo un percorso panoramico, americana kitsch, insegne al neon e fermate arrugginite. Offre anche un vero spaccato dell'America. A partire da Chicago, attraversa i campi di grano dell'Illinois, nel cuore del Midwest, e termina sotto il sole dorato di Los Angeles.
Oggi, guardiamo a quattro località multiproprietà lungo Route 66. Riposo nel lusso tra tratti di strada aperta!
Itinerario 66: Chicago
A partire da Chicago, abbiamo Holiday Inn Club Vacations al Fox River Resort. La sua posizione può essere rurale, ma è a breve distanza da Chicago, dove c'è molto da fare. Per il relax e il divertimento in loco, puoi pescare sul lago di sette acri del resort. Puoi anche noleggiare una barca e fare una piacevole crociera sull'acqua. Quando il sole inizia a tramontare, ritirati nel tuo lussuoso lodge con vista sul lago. Le opzioni iniziano con i monolocali e terminano con spaziose unità di blocco con due camere da letto, quindi c'è abbastanza spazio per la tua festa, indipendentemente dalle dimensioni.
Route 66: New Mexico
Successivamente, le Villas de Santa Fe nel New Mexico. The Land of Enchantment ti aspetta per darti il benvenuto nei suoi edifici in mattoni e nella maestosità delle montagne del Sangre De Cristos. Il resort di sole suite è a soli sette minuti a piedi dal museo Georgia O'Keeffe. Tutte le unità sono arredate con gusto in tonalità calde che riflettono la bellezza naturale del luogo. Se le temperature sono più fresche, puoi metterti comodo accanto al tuo caminetto. In alternativa, rilassati a bordo piscina con un drink rinfrescante nelle lunghe giornate estive.
Route 66: Arizona
Andando più a ovest, arriviamo nei deserti dell'Arizona. Appena fuori dalla Route 66 troverai il Wyndham Flagstaff, una raccolta di meravigliose unità in stile lodge in un'affascinante città di montagna. A un'altitudine di settemila piedi, ricordati di non perdere la testa! Il centro ricreativo Bear Paw in loco offre intrattenimento per tutta la famiglia insieme a cibo e bevande. Il resort offre anche mini-golf, piscina all'aperto e vasca idromassaggio, palestra e alloggi per soddisfare ogni vostra esigenza di vacanza.
Route 66: California
Quando finirai alla fine dell'autostrada, vorrai un caloroso benvenuto in un ambiente amichevole. Questo e molto altro si può trovare al Worldmark San Diego Mission Valley. Questo grazioso e colorato resort offre oltre centocinquanta appartamenti, tutti completamente arredati e attrezzati per soddisfare le vostre esigenze. Avendo ricevuto il prestigioso premio RCI Gold Crown, puoi essere certo che questo resort offrirà una qualità sincera. Ha anche ottimi servizi in loco: piscina esterna riscaldata e vasca idromassaggio, palestra, lavanderia e grigliate. Sta solo aspettando!
Quindi, se l'esperienza della Route 66 è qualcosa che hai sempre voluto fare, non c'è momento migliore di adesso. Hai alcune fantastiche opzioni di multiproprietà lungo la strada. Che cosa state aspettando?
Fino alla prossima volta, stare al sicuro e viaggiare felice!