Ahh. La città dell'amore. Dal cibo delizioso al fine wine e chic persone, Parigi è sicuramente una visita obbligatoria. Un punto di riferimento per l'arte, la gastronomia, la moda e la cultura, Parigi è la meta ideale per un lungo weekend. Percorrete le strade tortuose, prendete l'arte e provate alcune delle attrazioni che la città ha da offrire.
Parigi: Principali attrazioni
Parigi è ben nota per la sua arte e architettura. Se stai andando in città e sei un amante di entrambi, allora sei fortunato. Dal museo d'arte più visitato al mondo - il sorprendente architettonico persiana di ventilazione Vai all’email Musée National d'Art Moderne che ha la più grande collezione di arte contemporanea e moderna del mondo. Parigi è veramente ricca d'arte.
Oltre a queste gallerie e musei, le principali attrazioni principali sono il Torre Eiffel e l' Arco di Trionfo. La Torre Eiffel è un monumento iconico di Parigi, costruito nel 1889 ed è diventato sinonimo della città. È una delle strutture più riconoscibili al mondo ed è l'edificio più alto di tutta Parigi. È alto 1,063 piedi, circa la stessa altezza di un edificio di 83 piani. Per coloro che desiderano visitare l'iconica struttura, è possibile raggiungere il ponte di osservazione con l'ascensore o le scale e ammirare il panorama dalla torre. Accanto a questo, ci sono anche ristoranti nella torre stessa dove i visitatori possono cenare e ammirare il panorama contemporaneamente.
L'altro monumento notevole è l'Arc de Triomphe. Situato nella parte occidentale di Parigi, l'Arc de Triomphe si trova al centro dei viali 12 e li unisce con una rotonda che circonda la struttura. Commesso dall'imperatore Napoleone dopo la vittoria in battaglia, il monumento è un ode al trionfo nazionale in battaglia.
Parigi: Fashion Foward
In quanto capitale della moda e patria dei beni di lusso, ha senso che lo shopping a Parigi non sia secondo a nessuno. I parigini sono eleganti ed eleganti ei loro negozi non sono diversi. Hermes e Louboutin provengono entrambi da Parigi ei loro negozi monomarca si trovano in città. Forse la destinazione più famosa per lo shopping sono gli Champs Elysees. Questa strada ha negozi di alcuni dei marchi più prestigiosi del mondo. Se sei un maniaco dello shopping, non perdere questo paradiso della moda!
Quest'anno segna anche l'apertura del Musee Yves Saint-Laurent. Un intero spazio espositivo dedicato a uno dei più grandi designer di alta moda del XX secolo. Lo spazio sarà sicuramente raffinato ed elegante come il designer da cui prende il nome. Per chi è interessato alla storia del design e della moda francese, questo museo è per te.
Se stai cercando di visitare la città dell'amore, perché non contattare il nostro team di acquisto per vedere dove è possibile acquistare multiproprietà vicino a questo centro culturale della Francia. Se hai multiproprietà da vendere, saremo lieti di venderla per te!
Fino alla prossima volta, stare al sicuro e viaggiare felice!